Spatola e Pennello per Acrigel-NAILSTORE
Spatola e Pennello per Acrigel NAILSTORE è un strumento con il quale si può prelevare e modellare l’acrigel. Dotato di cappucci richiudibili per garantire la corretta conservazione di questo strumento.
Spatola e Pennello per Acrigel Nail Store è un strumento con una duplice funzione: da un lato è una spatola piatta in acciaio che consente di prelevare la quantità necessaria di acrigel, l’altro lato invece è un pennello piatto leggermente stondato con setole sintetiche che consete di lavorare e modellare l’acrigel su tutta la superficie dell’unghia. La spatola e pennello hanno due cappucci di protezione necessari per richiudere lo strumento dopo il suo utilizzo e garantire la conservazione dello stesso per un periodo prolungato.
Modo d'uso:– Prepara l’unghia opacizzandola in ogni suo punto con una lima
– Elimina la povere della limatura con un pennello di pulizia o una spazzolina
– Applica il Primer Pro Bond come adesione e polimerizza in lampada UV 36W per 120” o UV Led 48W per 60”
– Tampona delicatamente l’eccesso di dispersione rilasciato dal Primer Pro Bond tramite una salvietta asciutta di cellulosa (Pad)
– Con la spatola preleva la quantità necessaria di Acrigel, forma una pallina e posizionala al centro dell’unghia
– Immergi il pennello in Acrigel Solution e scarica eventuali eccessi di prodotto su una salviettina di cellulosa, poi procedi con la modellatura di Acrigel fino a ricoprire l’intera unghia
– Catalizza in lampada UV 36W 120” o Led 48W in 60”
– Elimina lo strato di dispersione (appiccicoso) con una salviettina imbevuta di
Cleaner e definisci la forma dell’unghia con una lima
– Ora puoi laccare l’unghia con un colore di gel o smalto semipermanente se lo si desidera e polimerizza in lampada sempre nei tempi indicati
– Sigilla tutto il lavoro con il Top Shine Gloss e polimerizza nei tempi indicati
– Rimuovi lo strato di dispersione con un pad di cellulosa imbevuto di Clenaer