Trovati 7 articoli
Semipermanente 3 in 1 UniQue: provalo, e scoprirai che è diverso!
Il Onestep è lo smalto semipermanente che non ha bisogno né di base né di lucido. L’interesse e la curiosità per l’espansione e l’evoluzione dei prodotti per le unghie ha raggiunto un livello talmente alto che tuttoperleunghie vanta la qualità con il made in Italy su tutti i cosmetici. L’obiettivo attuale è quello di rispondere alle richieste delle donne che desiderano avere un unico prodotto di smalto semipermanente che possa essere fatto in casa o in un centro estetico o dall’estetista attraverso un unico passaggio come lo smalto tradizionale e che abbia la durata pari ad una ricostruzione unghie in gel UV o smalto semipermanente classico.
Tra i prodotti più innovativi e rivoluzionari proponiamo lo smalto semipermanente 3 in 1 o detto anche onestep. Lo smalto semipermanente 3 in 1 è un prodotto che non ha bisogno né di adesione né di lucido sigillante. Lo smalto semipermanente 3 in 1 deve essere di facile applicazione e rimozione. Le esigenze delle donne consistono nel ridurre le tempistiche di lavoro nell’applicazione dello smalto semipermanente 3 in 1, infatti solitamente si impiegano circa 15 minuti per ottenere una manicure perfetta, brillante e resistente pur riducendo il numero di passaggi e i prodotti utilizzati. I nostri smalti semipermanente 3 in 1 sono automodellanti, non colano in modo da utilizzare corrette quantità di colore e permettono fasi di limatura sempre più brevi. Lo smalto semipermanente 3 in 1 è un prodotto straordinario che non necessita nemmeno del solvente cleaner sgrassatore unghie dopo la catalizzazione poiché non rilascia dispersione o il cosiddetto “strato appiccicoso”.
E’ un prodotto che svolge la funzione di 3 prodotti, la base, il colore e il top sigillante: per questo il nome smalto semipermanente 3 in 1 o onestep. Lo smalto semipermanente 3 in 1 è quindi la soluzione ideale per tutte le donne in quanto è un’alternativa allo smalto tradizionale e al semipermanente classico. Sul nostro sito www.tuttoperleunghie.it è disponibile una vasta gamma di colori di onestep. Sono colori sempre alla moda di alta qualità a garanzia italiana che trasformano le unghie in pochi minuti e con estrema semplicità, in unghie resistenti fino a 2 settimane. Le unghie risulteranno brillanti come lo smalto semipermanente e perfette come uno smalto tradizionale senza che si sfaldino agli urti. Lo smalto semipermanente 3 in 1, essendo prodotto fotoindurente e automodellante, necessita della lampada UV o Led per catalizzare indurendosi e fissandosi sull’unghia. Sul nostro sito è disponibile il formato da 5ml. Lo smalto semipermanente 3 in 1 è perfetto anche per le unghie dei piedi. Va utilizzato direttamente sull’unghia naturale e può essere rimosso sia con una lima che con il solvente rimuovi smalto semipermanente. E’ fondamentale sapere quali prodotti servono per fare una manicure con lo smalto semipermanente 3 in 1: una lampada UV o Led, un onestep, una lima buffer.
E’ importante inoltre sapere che prima di applicare il onestep è necessario preparare l’unghia come si fa per lo smalto semipermanente o per una ricostruzione in gel UV. Quindi il primo passaggio da fare è opacizzare l’unghia con una lima buffer mattoncino in maniera molto delicata senza grattare eccessivamente l’unghia altrimenti si assottiglierebbe troppo danneggiandola e diventerebbe difficile la rimozione. Sempre con una lima di grana 240/240 è necessario dare la forma desiderata alle unghie naturali. Rimuovere accuratamente la polvere della limatura con un pennello per la polvere oppure con una spazzolina. A questo punto è possibile applicare uno strato sottile di onestep del colore preferito sigillando bene la punta dell’unghia e catalizzare in lampada UV per 120” o in lampada a UV Led per 90”. Se si desidera un colore più intenso applicare un secondo strato. Lavoro finito e impeccabile senza sgrassare. Sono garantire 2 settimane di brillantezza. Il onestep può essere rimosso o tramite l’utilizzo di una lima graffiando delicatamente l’unghia senza danneggiarla oppure utilizzare il solvente rimuovi smalto semipermanente bagnando la spugna di una Nail Wraps o foglio di alluminio. La parte di spugna imbevuta di solvente deve poggiare sull’unghia mentre il resto del foglio di alluminio deve avvolgere tutto il dito. Attesi circa 20 – 30 minuti è possibile rimuovere le nail wraps ed eliminare eventuali residui di colore con una lima o un bastoncino d’arancio. Se non si deve eseguire una nuova laccatura utilizzare un olio per cuticole come trattamento finale su tutta l’unghia per idratarla e lucidarla.
Spesso le clienti ci chiedono la differenza tra il onestep e lo smalto semipermanente: spiegheremo ora passo passo la differenza tra i due prodotti
Entrambe è possibile applicarli su unghie naturali senza la necessità di fare una ricostruzione unghie in gel UV, l’importante è che le unghie naturali siano sane e senza traumi. Sono facili da utilizzare anche per le meno esperte del settore. Basta seguire i vari passaggi che trovate sul sito e dopo le prime applicazioni, che potrebbero non essere precise e quindi durare meno di quanto garantito, si otterrà il risultato desiderato come dall’estetista. Entrambi devono essere polimerizzati in lampada UV o UV Led rispettando i tempi indicati in etichetta o nel foglietto illustrativo. Prima di catalizzare, in entrambe i casi, si può correggere il lavoro tutte le volte che si vuole. Un’altra caratteristica che equipara i due prodotti è la lucentezza: brillantezza impeccabile per tutta la durata. La rimozione avviene allo stesso modo come spiegato precedentemente. L’unica differenza tra i due prodotti è la durata: mentre lo smalto semipermanente può durare fino a 4 settimane grazie alla base che aderisce all’unghia naturale, alla resistenza dei colori e alla sigillatura garantita dal top finale, il onestep invece è uno smalto semipermanente più delicato proprio perché in assenza di base e top finale il lavoro non viene fissato al meglio e quindi la sua durata può essere al massino di 15 giorni.